giovedì 14 luglio 2016
Note precise sul Precisionist - I
In primo luogo, sugli sguardi. E 'disponibile in acciaio inox - va bene - ma un cristallo curvo? Molti giorni non sono stati vicino a uno di questi; era molto piacere, quanto vedere multistrato, quadrante nero, in fibra di carbonio. Tuttavia, questi due un po 'girare fioca alla vista del rosso, spazzando (quasi mech!) Secondi a mano. È liscia come l'inferno, allinea perfettamente con le marcature e rappresenta una parte di uno straordinario livello di temporizzazione precisione del movimento risuonatore torsionale. E 'il tipo flottante, con proprietà anti-gravità. Che ha anche a che fare con la precisione.
Non voglio andare molto nel design, lo stile ei dettagli estetici per le opinioni variano; tutto ciò che si può dire è stile e tecnologia del Precisionist ha ampliato per soddisfare le aspettative di un pubblico globale diversificato notevolmente. Vediamo invece il movimento.
Il movimento di torsione risonatore Bulova Precisionist è un ottimo esempio di custom-engineering. Regolamentati non indietreggiare oltre dieci secondi di un anno, al suo cuore è un cristallo di quarzo a tre poli (un aggiornamento dal gemello-s) vibrante a 262.144 kHz, che è, otto volte la frequenza vibrazionale di quarzo tradizionale. Finora, questo è il più alto qualsiasi orologio potrebbe raggiungere. Test di laboratorio mostrano la tecnologia movimento Precisionist e la costruzione è tre volte più preciso di tecnologia al quarzo di serie e la sua incarnazione in acciaio inossidabile 316L grado chirurgico. Questo è niente di speciale, però; se si stanno dando un orologio di qualità, è un peccato non mettere che nel resto vale a dire in fibra di carbonio e Duramic ™ nylon / composito ceramico sono anche grandi cose.; che presto arriva a discutere di materiali compositi e poi ci metteremo al Duramic, Duratect, Super Titanium et al. Tutto a suo tempo . vedere di piu rolex fake e Breitling Super Ocean
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento