mercoledì 28 settembre 2016
Citizen AW1354-07H: chi può dare di più?
Alla Domanda insita nel titolo, la Risposta e Una sola: nessuno!
Citizen Sbaraglia Il Campo della Concorrenza con Una Proposta Eccezionale Sotto l'Aspetto della qualità e del prezzo, il Che primeggia Non Solo nel rapporto di tra QUESTE causa Condizioni, ma vince in entrambe. E con molte lunghezze di Vantaggio.
I Motivi? Presto Detto! La qualità del movimento cittadino e Garantita Dai Controlli sofisticati Che la casa compie su OGNI esemplare, e grazie al Sistema di Alimentazione Eco-Drive ha raggiunto l'Obiettivo di Creare un orologio a Grado di non fermarsi mai.
Inutile soffermarsi Sulla precisione, in Quanto sappiamo da tempo che Citizen E da considerare Tra le marche i cui segnatempo non forniscono il Minimo appiglio in this Ambito.
Nello SPECIFICO, poi, this Cittadino AW1354-07H aggiunge la longevità, un Parametro Che difficilmente VIENE citato in campo tecnologico. VUOI per la SUA estetica moderna ma con Tutti i Requisiti per evocare Una classicità moderna, ma Soprattutto per la costruzione, this modello PUÒ un ben ragione Essere considerato quasi "eterno".
La Cassa infatti beneficia del Trattamento in PVD nero, il cui procedimento contemplazione la Modifica Strutturale della SUA superficie A Livello Atomico, in modo da rendere la cassa pressoché inattaccabile Dagli urti e Dalle graffiature.
Il quadrante, di colore "canna di fucile" ben si lega al colore predominante, Cosi Come l'eleganza delle lancette, contornate in super-luminova in modo da renderle leggibili al buio Più completo senza rilasciare Radioattività.
Il Tocco di classe arriva poi Dalla Particolare modellatura della finestrella della dati, classicamente collocata in Corrispondenza di ore "3".
A tutto cio aggiungiamo durissimo vetro minerale e l'impermeabilità 100 metri, et voilà: Il Gioco E fatto!
Insomma, chi può dare di più allo Stesso prezzo, oppure Anche ad un prezzo superiore? vedere di piu falsi orologi e Breitling Cosmonaute
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento