Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 26 dicembre 2016

Come funziona: GPS Citizen Eco-Drive Satellite Saluto World Time

Citizen ha lanciato l'originale Eco-Drive Satellite Wave, il primo orologio per caratterizzare cronometraggio satellitare luce alimentata, nel 2011, e ha rilasciato le versioni aggiornate con le nuove innovazioni negli anni successivi. L'anno scorso, il marchio giapponese ha introdotto il cittadino Satellite Onda Mondo GPS timer, un orologio ideale per i viaggiatori frequenti. Ecco come funziona.
Il Citizen Satellite Saluto mondiale GPS Il tempo rappresenta, secondo il marchio, "un nuovo livello" della tecnologia cronometraggio, l'ultimo di una sfilata di mondo-prime che include 2013 del Satellite Saluto aria (il primo orologio satellitare-cronometraggio luce alimentata in un cassa in metallo pieno) 2014 del Satellite Saluto F100 (il più sottile come orologio mai, con il più veloce tempo di ricezione GPS), e il satellite onda F900, lanciato in contemporanea con il modello di GPS World Time a Baselworld 2015, che include una funzione di cronografo. Il GPS ora internazionale, che unisce il tempo di ricezione da record con la possibilità di ricevere i segnali in tutto il mondo, è una alternativa più conveniente alla F900, in quanto manca un cronografo, ma anche dotato di un calendario perpetuo e un indicatore della riserva di carica.
Citizen Eco-Drive Satellite Saluto mondo in tempo GPS - frontL'orologio richiede un minimo di tre secondi (che è un intero secondo meno rispetto al modello che ha debuttato nel 2013) per ricevere un segnale GPS dal satellite e li può ricevere in 27 città in tutto 40 dei fusi orari del mondo. Come chi ha familiarità con la tecnologia Eco-Drive di Citizen sono ben consapevoli, il movimento dell'orologio è alimentato dalla luce; su una carica completa, questo orologio non dovrebbe aver bisogno di ricarica per due anni. Recentemente ho avuto la possibilità di indossare l'orologio per un paio di settimane e imparare esattamente la sua tecnologia ha funzionato, e sono lieto di riferire che con il Citizen Satellite Saluto mondiale GPS Il tempo è abbastanza facile e intuitivo, nonostante la complessità delle sue molteplici funzioni.

Citizen Satellite onda F150 - funzioni
Prima di tutto, ti consigliamo di regolare il tempo e le impostazioni del calendario tramite la ricezione GPS. Lo scenario ideale è quello di essere all'aperto, con una visuale libera del cielo (edifici e alberi alti possono interferire con la ricezione, come volontà interferenze elettroniche e di altre condizioni atmosferiche), e l'orologio posizionato lontano dal corpo con il quadrante che punta dritto verso l'alto verso cielo piuttosto che ad angolo. Con la corona in posizione chiusa, premere e tenere premuto il pulsante in alto a destra per 4 o 5 secondi. Le lancette dovranno prima passare per indicare il livello di luce, per poi tornare al tempo normale, prima che la seconda mossa mano per otto seconda posizione (che indica 'RX-GPS'), a questo punto si rilascia il ricevimento tasto e via satellite del segnale GPS ha inizio . Su un aggiornamento riuscito, la lancetta dei secondi ruoterà per mostrare il fuso orario corrente per due secondi, poi il tempo e calendario (tra cui impostazione anno bisestile) verrà aggiornato, dopo di che l'orologio riprende il funzionamento normale cronometraggio. (Se, per qualsiasi motivo, l'aggiornamento non riesce, la lancetta dei secondi ruota al 57-seconda posizione, con l'indicazione 'NO'). L'intera operazione dovrebbe completare nel giro di due minuti, come in effetti ha fatto durante ognuno dei miei usi.
Una cosa che l'orologio non lo farà automaticamente per voi è regolare per l'ora legale ( "SMT"). Se siete in una regione che è attualmente osservando SMT, ecco cosa fare: Estrarre la corona uno scatto, che invierà la lancetta dei secondi al fuso orario corrente, come indicato dalle sigle città sulla lunetta esterna e +/- numeri GMT sulla lunetta interna (se è necessario modificare questa indicazione prima, è sufficiente ruotare la corona in entrambe le direzioni), e la "funzione della mano" sul quadrante a ore 8 alla "SMT oN" o "SMT OFF" posizione. Per passare da ON a OFF o viceversa, è sufficiente premere e rilasciare il pulsante in basso a destra. Riportare la corona in uno scatto per riprendere la misurazione del tempo.
Citizen Eco-Drive Satellite Saluto World Time GPS - finestra
regolando manualmente l'ora e il calendario (diciamocelo, molti di noi sono al chiuso - forse in un aeroporto o in taxi - e fuori dalla portata dei segnali satellitari GPS quando pensiamo di cambiare il tempo sul nostro orologio) è fortunatamente anche abbastanza facile.
Inizia estraendo la corona nella sua prima posizione, come descritto sopra, e ruotandolo per spostare la lancetta dei secondi al corretto fuso, che quindi spostare l'ora e minuti mani al tempo corretto in quella zona.Ad esempio, se hai appena arrivati ​​a Londra da New York o Boston, che ci si ruota la lancetta dei secondi da New York a LON. Accendere dell'ora legale ON OFF, come sopra. (Un ulteriore bonus che alcuni orologi mondo-time offrono: la data nella finestra a ore 3 si sposta anche in avanti o indietro come ci si sposta attraverso i fusi orari.)
Per modificare manualmente qualsiasi o tutte le indicazioni, di minuto in giorno, data, mese e anno bisestile, premere e tenere premuto il pulsante in alto a destra fino a quando la lancetta dei secondi si sposta a 30-seconda posizione, quindi rilasciare. La mano funzione sul quadrante ore 8 ruoterà per indicare il giorno della settimana corrente impostata nella memoria, indicando l'orologio è in modalità di impostazione manuale.Estrarre la corona alla sua seconda posizione, che si muoverà la lancetta dei secondi alla posizione 12:00, indicando che il verbale ora possono essere impostate: questo è fatto facilmente ruotando la corona in entrambe le direzioni. In seguito, premere e rilasciare il pulsante in basso a destra, che poi spostare leggermente la lancetta delle ore, indicando l'orologio è pronto per voi per impostare l'ora.
Per assicurarsi che si sta impostando il tempo di 12 ore corretta (o PM), ruotare la corona in senso orario fino a che la lancetta delle funzioni inizia a ruotare. Usando il tempo indicato come riferimento "notturno", ruotare la corona per impostare l'ora corrente. Ad esempio, se il quadrante si legge 12:00 come la lancetta di funzione inizia a ruotare, assumere è 12:00 e impostare di conseguenza. Dopo aver di nuovo premendo e rilasciando il pulsante in basso a destra (come si farà tra ciascuna delle fasi), e vedere la lancetta delle funzioni muoversi avanti e indietro, re-impostare il mese, anno bisestile, la data e il giorno della settimana con mezzi della corona girevole bidirezionale. (I mesi e gli anni bisestili sono indicati sul quadrante come illustrato di seguito. I giorni della settimana sono in funzione di quadrante alle 8, insieme al display della riserva.) Come ultimo passo, ti consigliamo di rotazione la corona uno o due clic per correggere i minuti che possono trascorsi durante le impostazioni del calendario. Riportare la corona in due click alla sua posizione di chiusura e l'orologio Citizen è buona per andare (Citizen dice che il calendario perpetuo è accurata almeno fino al 2100) e in sintonia con qualsiasi parte del mondo la tua ultima avventura ha preso voi.
vedere di piu rolex replica e Replica Rolex Milgauss

venerdì 16 dicembre 2016

Présentation de la nouvelle montre Tissot PRS516 Automatique T-Sports


Pour 2013, Tissot a pris une de nos collections préférées et la mise à jour avec un modèle dit «Extreme». Malgré cette appellation qui signifie simplement «nouveau», cette mise à jour moderne du PRS 516 à l'ambition d'être avant tout une belle montre, c'est ce que nous allons vérifier.

Maintenant, pensez "PRS 516" et la plupart des amateurs de montres vont imaginer une montre de sport Tissot avec ses lignes rétro lisses et le style des années 1960 et 1970 minimaliste. La nouvelle PRS 516 Extreme Automatique a une conception qui est très différente des anciennes collections, mais si vous regardez de près, vous pouvez voir la ressemblance.
montre tissot PRS516
La nouvelle Montre Tissot PRS516 Extreme Automatique
Il est important d'être conscient de la place de la PRS 516 Extreme dans la collection PRS 516. Ce n'est pas le modèle le plus cher, compter 100 euros de moins que ce dernier. Le modèle le plus cher a sans doute un meilleur mouvement, mais il n'a pas un tel design au niveau des détails du cadran et du boîtier. Comme nous l'avons souligné, les PRS 516 sont la plupart du temps une collection de garde-temps aux allures rétro tandis que l'Extreme est une sorte de relooking modernes de celles-ci. Son boîtier est de 44 mm de large et a une épaisseur de 15,7 mm.


La partie la plus intéressante de la montre Tissot PRS 516 est son design moderne et séduisant qui ne laisse pas les fonctionnalités ou l'utilité de côté. Le boîtier en acier est à la fois brossé et revêtues de pièces en PVD noir. Mélangé avec du rouge, le boîtier a une architecture moderne et lisse, une apparence audacieuse qui lui fait ressembler à quelque chose de plus cher qu'il ne l'est. Tissot a clairement puisé son inspiration dans la plupart des montres de sport haut de gamme du marché, ainsi que dans les boîtiers de la collection T-Touch. L'utilisation de la couleur rouge sur la couronne et les boutons poussoirs rend l'ensemble magnifique.


Tissot PRS516 2013
Regarder bien les 3 T des aiguilles


Est-ce que la Montre PRS 516 Extreme Automatique a assez de "T"? Tissot y est allé un peu fort avec trois T rouge sur les aiguilles du cadran et un autre sur la couronne. On comprend facilement que c'est une montre Tissot. La PRS516 Extreme Automatique a un cadran lisible avec un excellent contraste vers les informations importantes. Le guichet de la date "ouvert" rend visibles les différents chiffres de la date grâce à un écran semi-opaque pour le reste du disque de la date.

Le cadran a un look utilitaire et rend l'utilisation du chronographe intéressante. Tissot sait comment faire une belle montre de sport vraiment cool qui plaira au plus grand nombre, et qui contentera dans le même temps les passionnés d'horlogerie. Au poignet, la montre est très confortable et bien dimensionnée pour les grands et les poignets de taille moyenne.


Ancien modèle PRS516
Le bracelet de cette montre Tissot est disponible en cuir ou en caoutchouc. Le bracelet en cuir est troué comme sur de nombreux modèle de la collection PRS516. Le bracelet en caoutchouc est texturé avec une pointe de couleur pour correspondre aux accents rouges du boîtier et du cadran. Les deux sont au même prix c'est donc une question de goût. Voulez vous honorer le reste de la collection PRS516 ou préférez vous une montre qui ressemble plus à un modèle de la série T-Race?


Le cadran et le boîtier arrière sont recouverts d'un verre saphir anti-rayures, le boîtier est étanche jusqu'à 100 mètres. Le fond du boîtier est similaire à d'autres montres Tissot sorties au cours des dernières années. Surtout les modèles avec le nouveau mouvement ETA calibre C01.211. Pour autant que nous savons Swatch et Tissot utilisent le calibre C01.211, comme une alternative à bas prix au Valjoux 7750, qui est aussi un chronographe mécanique. Considérons le mouvement ETA suisse C01.211 être le chronographe mécanique d'entrée de gamme que l'on acceptera facilement de porter de part son rapport qualité / prix.


calibre ETA C01.211
Le calibre ETA C01.211


Par rapport au Valjoux 7750, le calibre C01.211 n'est pas très jolie, donc Tissot s'est amusé à habiller le dos de la montre. Du point de vue des fonctionnalités, le 7750 et le C01.211 sont assez similaires. Bien que le C01.211 s'arrête après avoir mesuré six heures avec le chronographe, tandis que le 7750 possède un cadran qui peut chronométrer pendant 12 heures. En outre, le C01.211 a seulement la date, alors que le Valjoux 7750 peut offrir la date et le jour de la semaine.


TISSOT PRS516 T044.614.26.051.00
TISSOT PRS 516 T044.614.26.051.00
TISSOT PRS 516 T044.614.21.031.00
vedere di piu fake rolex e Chopard Pro One

giovedì 8 dicembre 2016

Linde Werdelin Oktopus II Giallo

_Oktopus_04 Linde Werdelin Oktopus II Giallo: Un paio di settimane fa ho ti ha dato una panoramica Linde Werdelin e il loro peso-risparmio Spidospeed . Questa settimana sono riuscito a mettere le mani su un II Giallo Oktopus. Il DNA del caso forma Linde Werdelin è chiaro, ma questo è dove si fermano le somiglianze. Come suggerisce il nome, l'Oktopus II è stato progettato con immersioni a-mente. Esso non può avere il tradizionale, orologio stile subacqueo probabilmente siete abituati a vedere, ma ricordate che stiamo parlando di un paio di signori che amano spingersi oltre i limiti quando si tratta di design.
Il caso: ha un preciso impatto visivo e tipo di mi ricorda l'ultima Bat-mobile, con i suoi angoli acuti e stealth come sembra. Il design del case può dare l'impressione che l'Oktopus II è piuttosto pesante - tuttavia, è tutto il contrario. Questo è giù per il caso in fase di costruzione in titanio spazzolato con tacche DLC nero trattati per lo strumento Reef, che incorpora bene con la lunetta in ceramica borchiati. Il caso è costruito su cinque parti ed è a 300M resistente all'acqua.
_Oktopus_01
Il Quadrante: è simile ad angolo e ha un aspetto molto laborioso su di esso. Alle ore 12 è una finestra grande data intrigante; che è composto da due singoli dischi scheletrati che sincronizzano per visualizzare la data. Tuttavia, a prima vista possono sembrare un po 'difficile da leggere ma presto si abitua ad esso. La base del quadrante è costituito da due piastre nero-su-nero. La piastra radiale stile superiore è costituito da una scala esterna minuti, che si estende alla flangia quadrante, così come numeri con stile digitali a 3, 6 e 9 ore, che quasi sembrano galleggiare. Mi piace la novità che il logo LW è alle ore 8; è possibile vedere l'attenzione al dettaglio nella loro progettazione.
Il Movimento: l'Oktopus II è guidato da un calibro su misura 14580, realizzato per Linde Werdelin dallo specialista movimento svizzero Dubois-Depraz; che ha una riserva di carica fino a 44 ore. Come è un orologio subacqueo non vi è nessuna finestra mostra, invece il fondello è finemente incisa al laser con un cefalopode.
_Oktopus_02
Il cinturino: il cinturino in gomma Linde Werdelin è probabilmente uno dei più comodi che abbia mai indossato. E 'molto elastica e non avere quella sensazione appiccicosa si può ottenere con altri quando si entra in contatto con un po' di acqua o sudore. Si consiglia inoltre di ordinare da soli un cinturino in più, qualcosa di un po 'più formale, quando si parla di acquisto del Oktopus II Giallo. La cinghia Hi-vis non può andare con tutto.
Conclusione: nonostante il suo cubismo come il design e lo stile astratto, l'Oktopus II non mi afferra come un vero orologio subacqueo. Non ci sono indicazioni sulla lunetta e il quadrante potrebbe rivelarsi un po 'esigente per vedere sott'acqua; davvero non vogliono avere a studiare l'orologio per vedere se siete in procinto di correre fuori dal tempo. Questo lavoro è lasciato allo strumento Reef, che è una dopo il collegamento al costo di un extra di £ 1,500. A mio parere è un bel indossatore di tutti i giorni e qualcosa di diverso da un orologio subacqueo tradizionale. Sarebbe bello vedere in futuro un orologio più tutto in una sola immersione, come i loro disegni davvero spiccano contro la norma.
Il prezzo consigliato del Oktopus II gialla è di £ 6.950 (IVA esclusa). Per ulteriori informazioni, visitare il funzionario Linde Werdelin sito .
vedere di piu rolex imitazioni e Replica Patek Philippe

giovedì 1 dicembre 2016

Alain Silberstein, storici orologi francesi


Alain Silbersteins storia è stato un anno piuttosto insolita. E 'un progettista architettonico degli interni di professione che ha trasformato orologio produttore a Besançon alla fine del 1980 quando ha creato lui stesso vigilanza di affari. La fortuna ha giocato un ruolo nel coniugare la sua passione per gli orologi con il suo sfondo architettonico. La nascita di orologi Alain Silberstein era vicino. Durante un momento in cui la scomparsa di produzione automatica dell'orologio francese è apparso quasi inarrestabile, si associa con il club quasi inaccessibile di produttori di orologi svizzeri che erano dietro l'orologio di nuovo automatica nato. Nel Alain Silberstein guardare negozio sulle rive del fiume Doubs, Alain Silberstein orologi sono progettati e realizzati ogni anno, con l'assistenza di soli 20 lavoratori, tra cui sei orologiai, si vantano quasi 3, 000 Alain Silberstein orologi in diverse collezioni. Sono tutti gli orologi di fascia alta come l'orologio Alain Silberstein tourbillon, il cronografo sportivo Alain Silberstein, e il calendario perpetuo Alain Silberstein. Ci sono anche orologi gioielli che hanno diamanti e orologi d'arte con quadranti cloisonné hanno ancora una volta diventare l'altezza dell'orologeria francese. Alain Silberstein orologi sono realizzati per l'uso quotidiano e sono opere decisamente retropolitan d'arte. I meccanismi interni sono visibili attraverso una piccola finestra sul quadrante, e attraverso il fondello trasparente. Questa è quindi la natura artistica intrinseca del orologio può essere facilmente ammirare.
vedere di piu rolex copie e Rolex GMT