Il caso: ha un preciso impatto visivo e tipo di mi ricorda l'ultima Bat-mobile, con i suoi angoli acuti e stealth come sembra. Il design del case può dare l'impressione che l'Oktopus II è piuttosto pesante - tuttavia, è tutto il contrario. Questo è giù per il caso in fase di costruzione in titanio spazzolato con tacche DLC nero trattati per lo strumento Reef, che incorpora bene con la lunetta in ceramica borchiati. Il caso è costruito su cinque parti ed è a 300M resistente all'acqua.
Il Quadrante: è simile ad angolo e ha un aspetto molto laborioso su di esso. Alle ore 12 è una finestra grande data intrigante; che è composto da due singoli dischi scheletrati che sincronizzano per visualizzare la data. Tuttavia, a prima vista possono sembrare un po 'difficile da leggere ma presto si abitua ad esso. La base del quadrante è costituito da due piastre nero-su-nero. La piastra radiale stile superiore è costituito da una scala esterna minuti, che si estende alla flangia quadrante, così come numeri con stile digitali a 3, 6 e 9 ore, che quasi sembrano galleggiare. Mi piace la novità che il logo LW è alle ore 8; è possibile vedere l'attenzione al dettaglio nella loro progettazione.
Il Movimento: l'Oktopus II è guidato da un calibro su misura 14580, realizzato per Linde Werdelin dallo specialista movimento svizzero Dubois-Depraz; che ha una riserva di carica fino a 44 ore. Come è un orologio subacqueo non vi è nessuna finestra mostra, invece il fondello è finemente incisa al laser con un cefalopode.
Il cinturino: il cinturino in gomma Linde Werdelin è probabilmente uno dei più comodi che abbia mai indossato. E 'molto elastica e non avere quella sensazione appiccicosa si può ottenere con altri quando si entra in contatto con un po' di acqua o sudore. Si consiglia inoltre di ordinare da soli un cinturino in più, qualcosa di un po 'più formale, quando si parla di acquisto del Oktopus II Giallo. La cinghia Hi-vis non può andare con tutto.
Conclusione: nonostante il suo cubismo come il design e lo stile astratto, l'Oktopus II non mi afferra come un vero orologio subacqueo. Non ci sono indicazioni sulla lunetta e il quadrante potrebbe rivelarsi un po 'esigente per vedere sott'acqua; davvero non vogliono avere a studiare l'orologio per vedere se siete in procinto di correre fuori dal tempo. Questo lavoro è lasciato allo strumento Reef, che è una dopo il collegamento al costo di un extra di £ 1,500. A mio parere è un bel indossatore di tutti i giorni e qualcosa di diverso da un orologio subacqueo tradizionale. Sarebbe bello vedere in futuro un orologio più tutto in una sola immersione, come i loro disegni davvero spiccano contro la norma.
Il prezzo consigliato del Oktopus II gialla è di £ 6.950 (IVA esclusa). Per ulteriori informazioni, visitare il funzionario Linde Werdelin sito .
Nessun commento:
Posta un commento