Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

venerdì 1 dicembre 2017

DICHIARAZIONE DI IDENTIFICAZIONE "IIII" SULLA STESSA GIORNATA


Una di queste è la storia raccontata dagli orologiai su un famoso imperatore in Europa, Luigi XIV di Francia (1638-1715). 
Non era solo l'imperatore più longevo in Europa (72 anni al potere), ma anche il re più ricco, con lo stile di vita più lussuoso. Lo scrittore francese Voltaire descrisse la vasta ricchezza del re. Secondo questo, aveva molti palazzi, cantine e possedimenti sembravano infiniti ... A quel tempo in Francia la tecnologia dello sviluppo di macchine del tempo era estremamente sviluppata. King Louis XIV è anche famoso per il suo stile di abbigliamento e abbigliamento. Ha chiesto agli orologiai di creare il proprio orologio. Inizialmente, gli artigiani scrivevano il numero 4 come IV come al solito. Tuttavia, dopo la considerazione, il re Luigi XIV non gradì questo, quindi il numero romano 4 deve essere riscritto come IIII. L'artista ha cercato di spiegare, ma ha insistito nel mantenere la sua opinione. Alla fine, devono obbedire al re. Da allora, i Romani 4 sono elencati come IIII.
Luigi XIV di Francia (1638-1715)
2. Miti
Secondo alcuni linguisti, il volto dell'indicatore IIII anziché IV è quello di onorare il dio degli dei, dio Giove. Come il dio più importante tra gli dei della mitologia romana, ma nella mitologia greca, il nome di questo dio è Zeus. Secondo la leggenda, Giove vive nella parte superiore dell'Olympe ed è il Signore dell'universo. Nonostante il trono torreggiante, il potere supremo, spesso guardava il mondo, si preoccupava della vita umana e li visitava. Lui è molto amichevole e vicino alla gente. Spesso, dà loro cose buone. Interviene sempre, aiutando le persone nei loro conflitti, guerre e il loro amore. Giove esercitava il suo potere con calcoli saggi, ponderati e saggi.
Signore degli dei, dio Giove
Nella scrittura latina, questo dio ha il nome completo di IVPITER. Così, scrivendo l'orologio, si scriverebbe Romani 4I III per evitare di menzionare direttamente il nome del dio.
Inoltre, nei tempi antichi, scrivere IIII era molto popolare. Se notiamo, possiamo vedere, la scrittura di IIII fu ampiamente usata nella Meridiana prima del diciannovesimo secolo.
Meridiana (Meridiana)
3. Simmetria
Di tutti i numeri romani, il numero 8 (VIII) è considerato il più pesante, quindi il numero IV è IIII al peso equivalente. Nel processo di creazione di orologi, l'equilibrio estetico è un fattore importante. Se dividi l'orologio in 4 numeri, posso essere: I, II, III, IIII; seguito da 4 numeri V: V, VI, VII, VIII; Infine, ci sono quattro numeri X: IX, X, XI, XII. 
Nel complesso, se si utilizza l'intera faccia romana dell'orologio, il numero IIII sarà più bilanciato rispetto al IV, poiché l'orologio è diviso in tre parti uguali (posizione IIII, VIII e XII, e Ogni immagine della ventola, i numeri I, V, X compaiono ogni 3 volte.
Patek Philippe Grandmaster Chime
Un altro problema è che il simbolo "IV" è facilmente confuso con "VI", quindi il simbolo "IIII" aiuta a evitare errori.
Si può dire che nell'industria della moda o nella decorazione d'arte superiore, ogni prodotto ha una sua storia, a volte è un suggerimento che non c'è una spiegazione soddisfacente. E anche nel settore degli orologi da polso. Ora guarda il tuo orologio e hai la risposta "perché il numero romano sull'orologio è IIII, non IV come al solito".
In sintesi, in termini di storia, religione, estetica, l'uso di "IIII" anziché di "IV" sarà più comodo e utile.
Vedi altro orologi replica e Rolex Oyster Perpetual

Nessun commento:

Posta un commento