La manifattura Seiko , nel 1881 Fondata a Tokyo da Kintaro Hattori, antenato dell'attuale Presidente e CEO, coltiva volentieri il Suo apporto all'orologeria Mondiale rilanciando prodotti di Riferimento, Tutti facenti parte del proprio patrimonio.
This azienda, la cui Dimensione orologeria tradizionale Resta Ancora troppo poco conosciuta al grande Pubblico, Propone quest'anno quattro esemplari di Riferimento e con un legame Molto stretto con la storia del marchio.
Il primo, characterised Dalla corona a ore 4, e La reinterpretazione della Famosa referenza 62GS, Altrimenti detto Il primo Orologio Gran Seiko Automatique della storia.
Con un pizzico di rinascita, this modello in acciaio is available in edizione limitata a 600 esemplari, OSPITA il calibro automatico di manifattura 9S65, robusto e preciso.
Altra versione ispirata, ma trattata in modo Più contemporaneo: il Famoso Orologio Gran Seiko Hi-Beat.
Il Gran Seiko Hi-Beat
I grandi Viaggiatori Gli preferiranno però version Gran Seiko GMT.
Il Gran Seiko GMT
DISPONE però della Funzione Che permette la Visualizzazione di un Secondo Fuso orario grazie a Una lancetta tinta di rosso e di Una Nuova Lega per la molla, l'Una delle Particolarità E renderla Più Potente e Meno sensibile al magnetismo residuo.
E Parlando di magnetismo orologiero, pareva logico Terminare con L'invenzione Più Famosa of this inizio del terzo millennio: il Seiko Spring Drive.
Il Seiko Spring Drive
Offre Agli Appassionati un segnatempo con la fluidità d'uso della pura meccanica,
pur garantendo un Lo Chi possiede Una precisione pari o superiore a Quella degli orologi al quarzo. vedere di piu copie rolex e Breitling Cockpit
Nessun commento:
Posta un commento